chi siamo - spazio demo magazine

Chiara Cruciani - Spazio Demo
IN THE COMMUNICATION WE TRUST
spazio demo magazine
Vai ai contenuti

chi siamo

spazio demo magazine




Spazio Demo è una creazione Abcdesign99 srls nata nel 2014, che opera nel mondo della comunicazione online.


Spazio Demo The Magazine è un progetto multimediale che rappresenta uno stile di vita divertente e intrigante, ma anche riflessivo su quello che succede attorno a noi.

La Positività del nostro modo di comunicare farà diventare le inserzioni imprenditoriali e commerciali una piacevole lettura/visione delle pubblicazioni, si potranno conoscere personaggi attraverso le loro storie, conoscere nuove location e nuove culture.

Spazio Demo, nella sua fase espansiva, si propone inoltre con:

Edizione Speciale, una pubblicazione monotematica, con visibilità garantita di 200.000 contatti e disponibile online integralmente per oltre 1 anno. Le edizioni speciali, sono disponibili sia per l'Italia, sia in versione bilingue per l'Estero.

Vostro Magazine una pubblicazione mensile con uscita ogni fine mese, strutturata con vostri articoli e redazionali, possibilità di inserire delle pagine pubblicitarie sia vostre che di vostri fornitori e/o clienti oppure pubblicità esterna. Questo può essere strutturato sia per un circuito interno associativo, ma anche distribuibile a potenziali  clienti inviando un semplice link. Il “Vostro Magazine” sarà sempre un free-press da noi gestito digitalmente e graficamente, quindi senza costi di acquisto licenze, software, registrazioni, corsi, ecc. ecc.




DIRETTORE ALESSANDRA NATALI
Dr.ssa Alessandra Natali
DIRETTORE RESPONSABILE

in aggiornamento


testimonial Spazio Demo - Chiara Cruciani
Chiara Cruciani
TESTIMONIAL UFFICIALE

Romana, giovane, bella, intelligente, professionale, sono tutte qualità che ho riconosciuto in Chiara Cruciani.
Fotomodella e Modella, ha già all'attivo diverse collaborazioni con brand nazionali sia per l'abbigliamento che per gli accessori moda.
Oltre alla professione appena citata collabora attivamente all'attività di famiglia con competenza e dedizione.
Già attrice di fotoromanzi e nel mondo cinematografico come protagonista, altre proposte di pellicole sono in attesa di essere vagliate, perchè la sua indole estremamente selettiva la porta ad accettare solo proposte di progetti concreti e con professionisti seri.  
Nella caparbia ricerca di raggiungere livelli qualitativi altissimi, per la sua passione del cinema, non si sottrae all'impegno di frequentare corsi e stage che la possano migliorare costantemente.
Il suo gusto estetico e la predisposizione innata al fashion ricercato, stanno portando Chiara Cruciani verso nuovi impegni imprenditoriali che possano permetterle di esprimere ed esaltare liberamente la sua vena creativa nella moda. Partnership importanti sono già in essere.
Proprio questo mix di eccellenze, rare da trovare in questa generazione, mi ha spinto a riconoscere istintivamente in Chiara Cruciani l'immagine di Spazio Demo Magazine che non vuole essere solo una rivista con una meravigliosa immagine esteriore, ma un contenuto ricco di qualità affrontate con impegno, sacrificio e determinazione... proprio com'è Chiara.

The Magazine
è un progetto multi comunicativo che rappresenta un vero e proprio stile di vita dinamico, vivace e divertente, ma vuole essere al contempo, uno spunto di riflessione in merito agli accadimenti relativi all’epoca in cui viviamo.
Abbiamo deciso di creare un contenuto che unisca news ed approfondimenti di moda, beauty, Lifestyle e viaggi alle informazioni commerciali, per dare la possibilità ai nostri lettori di integrare gli aggiornamenti più glam ad acquisti mirati.
Ogni mese Spazio Demo Magazine accende i suoi riflettori su persone e personaggi, fashion e design, terre già esplorate e location da scoprire, consigli di stile e bellezza, pillole di benessere, un corner riservato agli amici a quattro zampe e … tanto altro ancora.
I veri protagonisti di Spazio Demo Magazine sono da sempre i nostri lettori, che sono il trend dell’editoria multidisciplinare.


Torna ai contenuti